La regola delle 5W: sono la prima regola del giornalismo. Per scrivere bene un articolo devi saper rispondere alle 5 domande fatidiche:
- Who?
- What?
- When?
- Where?
- Why?
E chi siamo noi per esimerci da ciò?
Chi?
Siamo 2979 studio, uno studio nato per realizzare il nostro e il vostro sogno. Amiamo tutto ciò che è architettura, interior design e fotografia. Ci piace definirci una ‘realtà sartoriale’ perché il nostro scopo è quello di ‘cucire’ il progetto intorno al cliente, personalizzando e rendendo unico ogni spazio, realizzando il sogno del cliente: un ambiente armonioso, accogliente, dove stare bene.
Se vuoi maggiori informazioni visita la nostra pagina ‘Chi siamo‘.
Cosa?
Ci occupiamo principalmente di ristrutturazione e design d’interni sia per abitazioni che per locali pubblici, ricerchiamo e selezioniamo artigiani specifici per ogni realizzazione per i vostri ‘su misura’. Se vuoi maggiori informazioni visita la nostra pagina ‘Cosa facciamo‘.
Quando?
2979 studio è nato qualche anno fa da un’idea che ha cominciato a prendere forma in una delle più belle città del mondo, Venezia.
Dove?
Per motivi lavorativi ci siamo poi spostati dall’isola felice e ora siamo stabili nella terraferma operando principalmente nelle città di Padova, Brescia e Venezia ma siamo pronti a cogliere nuove sfide dove si prospettino interessanti.
Perché?
2979 studio nasce per due motivi: passione e richiesta. Passione perché abbiamo deciso di seguire le nostre inclinazioni e l’amore per le cose ben fatte. Richiesta perché sempre più spesso ci veniva chiesto come una persona non di settore poteva dare forma ai suoi progetti di ristrutturazione o di interni.
Cosa significa “democratic design”?
Il nostro motto è ‘democratic design’ (ovviamente non ha sfondi politici): crediamo fortemente che è possibile creare lo spazio perfetto per voi, di qualità al giusto prezzo. Fate attenzione al ‘giusto prezzo’: con giusto prezzo intendiamo che vi guideremo nella scelta di ogni elemento per far si che possiate investire dove è giusto farlo e risparmiare dove non vale la pena spendere. La giusta qualità ha un prezzo ma è doveroso sapere quale è per evitare di sprecare denaro che potrebbe essere usato altrove. Vedrete che a lungo andare il giusto prezzo vi porterà a spendere meno! Ma bisogna sapere bene quali sono le une e quali le altre e imparare a differenziare ciò che è indispensabile da ciò che è superfluo.
Siamo qui per guidarvi e aiutarvi a realizzare il vostro sogno: in cambio vi chiediamo fiducia, trasparenza e apertura mentale perché, a volte, bisogna fare un passo indietro per trovare la strada giusta!